Versione facile da leggere
Giocando con la Puglia
Questa pagina usa frasi brevi.
Che cos’è?
È un gioco sulla Puglia.
Parla delle città e della vita pubblica.
Il progetto è promosso dal Consiglio regionale della Puglia.
Come posso giocare?
Leggi una domanda.
Parla della risposta con altre persone.
Non devi creare un profilo.
Apri il giocoCome posso ascoltare?
Ci sono due audioguide sulla Casa del Turista.
Una è in italiano e una in inglese.
L’audio parte solo quando premi play.
AscoltaQuando è il primo evento?
Venerdì 4 e sabato 5 settembre 2026.
Dalle ore 19 alla Casa del Turista di Brindisi.
L’ingresso è gratuito.
Informazioni